sabato 27 novembre 2010







Ebbene si come se non avessi da abbastanza da fare di mio da tempo ho cominciato a preparare un sito personale in inglese in pratica troverete un po di tutto tra cui ricette, articoli, un po di gossip e storie dall'irlanda...dateci un'occhiata ogni tanto :-)

www.luigicamilleri.com

6 commenti:

  1. Ma vuoi proprio fare le cose in grande!!!
    Bravo veramente bravo,continua cosi'...
    p.s. mi pace il tuo alberello di Natale,regali???

    RispondiElimina
  2. Thank you very graie assai :-) l'albero sta venendo su bene essendo a corto di decorazioni che ho dovuto sparpagliare in giro per il locale ho usato delle Macine e Abbracci del mulino bianco insieme a svariate caramelle, amaretti e bastoncini allo zucchero. regali per adesso pochi diciamo che ci sto lavorando ;-)

    RispondiElimina
  3. bhe devo dire allora altro che fagioli,se vengo a trovarti so dove si trova la roba da mangiare quella che piace a me...
    dimmi le news del locale,spero tanto che stiate lavorando,il tuo socio non lo nomini più,l'hai mangiato???
    dai un bacio a Puma da una anonima!!!:p

    RispondiElimina
  4. ultimamente e molto tranquillo a causa del maltempo, il mio socio si e dissociato quindi adesso mando avanti tutto da solo per il bacio a puma non lo so visto che dapoco ho scoperto che si lecca lo spazzolone dai gli do un paio di abbracci :-)

    RispondiElimina
  5. bhe allora il bacio lo mando a te sperando che tu nn faccia altrettanto come puma!!!!:))))
    spero di conoscerti di persona prima o poi
    smak smak smak

    RispondiElimina
  6. WOW...W...W...WW!! ci siamo allargati, vedo.... complimentissimi! quando uno lavora bene, i risultati si vedono sempre ;)
    oldhen

    RispondiElimina