venerdì 27 maggio 2011

Merluzzo con pomodorini di collina, capperi e olive kalamata



Ormai e scusate il francesismo sto blog non me lo caco piu' , non che io non voglia anzi mi piacerebbe poterlo fare ma tutto e' diventato come dire un po piu complicato e adesso di tempo di postare cose non ve ne ! E stata Oldhen con un suo commento recente a farmi ricordare che il mio povero blog era ancora li nel cyberspazio solo soletto quindi ho pensato di postare qualcosa d interessante come questa ricetta che il CorkIndependent ha publicato un paio di settimane fa, Deirdre editrice del giornale in questione era stata a pranzo da Luigi's e dopo un paio di chiacchere mi ha detto che le sarebbe piaciuto publicare la ricetta del piatto che aveva mangiando :-) era da tempo che cercavo di entrare in contatto con qualche giornale per avere qualche articolo o ricetta publicata ma a quanto pare tutto sto giro di giornali, riviste, critici e compagnia bella e na specie di mangia mangia e c'e' sempre un pedaggio da pagare... diciamo che amme e andata bene a sto giro in quando Deirdre sembrava genuinamente interessata e la cosa mi ha fatto piacere tanto quanto avere la ricetta publicata. Il duro lavoro e la giusta publicita sta cominciando a ripagare i tanti sacrifici che si fanno quando decidi di intrapendere una vicenda epica come l'avere il proprio ristorante :-)

Se fate una capatina su Tripadvisor e cercate Youghal il mio localino e al primo posto, la cosa ha i suoi lati positivi infatti oggi sono venuti dei turisti canadesi che alla fine del pasto mi hanno confessato che sono venuti a trovarci perche avevano visto le reviews sul sito :-) naturalmente la cosa ha i suoi lati negativi in quanto non tutti riescono ad apprezzare il successo altrui allora ogni tanto qualche competitor furbacchione lascia delle review di molto poco gusto e a essere sincero la cosa quasi mi lusinga :-)

3 commenti:

  1. uaaaaaa!!!! ormai non scrivi più qui...!!! come va diavolicchio mio? spero che tutto vada a gonfie vele ;)

    RispondiElimina
  2. ciao luigi ... complimenti per tutto!!

    RispondiElimina

  3. Grande post, devo provare!
    La cucina è anche la mia passione nei tuoi articoli si può anche vedere! Saluti

    RispondiElimina