martedì 16 settembre 2008

My first prize...




Qualche giorno fa' Paola mi ha assegnato un premio, il riconoscimento d’amicizia viene assegnato a profili e blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici. Il suo scopo è di dimostrare a chi si dona la propria amicizia e simpatia…


REGOLAMENTO:
Al ricevimento del riconoscimento, citare il nome di chi vi ha ritenuto suo amica/o mostrando il nome del suo blog o profilo. Scegliere un minimo di 7 profili o blog che sono i tuoi amici o che ritieni siano meritevoli della tua simpatica attenzione. Mostra il loro nome e avvisali che hanno ricevuto il segno della tua “AMICIZIA”


Ringrazio ancora Paola @
paolagrossi.wordpress.com per avermi assegnato il premio.



A mia volta assegno il premio a:


pianteamiche.blogspot.com


cookinginrome.blogspot.com


fiordisale.it


lavolpeeluva.blogspot.com


giovannacaramelle.blogspot.com


giardinociliegi.blogspot.com


quattrobastano.blogspot.com


Saluti e imbuti :-)



7 commenti:

  1. Grazie 1000 per il premio, mi fa molto piacere.
    Leggo sempre volentieri i tuoi post, già dai tempi del vecchio blog.
    Con l'occasione ti faccio i complimenti per la nuova versione... molto accattivante... e anche le ricette e i racconti... sempre interessanti.
    Ciao paola

    RispondiElimina
  2. Complimenti a te per il premio! Accetto volentieri il gentil pensiero e ti auguro la buona notte! A presto!

    RispondiElimina
  3. Mi fa oltremodo piacere ricevere questo premio, perche' proviene da una persona che stimo (da quello che leggo !) e anche perche' e' il primo ! Grazie ancora.Chocolat.

    RispondiElimina
  4. grazie infinite, è uno dei più bei riconoscimenti che ho ricevuto da quando ho il blog. Sei una delle persone che ammiro di più, e lo sai.
    Hai un bellissimo carattere, oltre ad essere in gamba di tuo!
    grazie Luigi ne sono onorata e lusingata

    RispondiElimina
  5. Grazie Luigi per il premio, perchè è un premio molto "prezioso". Ogni volta che utilizzo i tuoi oli (e lo faccio quotidianamente)o alcune delle tue ricette, il mio pensiero vola a te e ti immagino in quel meraviglioso posto in cui lavori. Sei un amico che mi è vicino in cucina. Un grande abbraccio e grazie ancora
    Cornelia

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per aver accettato il premio, thank you very grazie assai :-)

    RispondiElimina
  7. Molto bello il blog..l'ho conosciuto tramite Cornelia-pianteamiche, mooolto amiche.E' piacevolissimo navigare con i consigli di Cornelia,si può star certi di fare "incontri" sempre molto attraenti.Visiterò sempre più spesso tutti i vostri blog,sono risananti e fanno tornare una grande voglia di vivere,alla faccia di chi ci vuole tutti tristi e pessimisti.Vi voglio già molto bene,un augurio di cuore perchè continuiate sempre così.Giuliana.

    RispondiElimina