martedì 7 luglio 2009



Luigi's Beta Version





Mi fa un'effetto strano scrivere questo post visto che sono impacciatissimo sembra che non faccio un post da anni :-))) diciamo che con tutto il da fare la mia capa sta altrove!!
Come promesso ho fatto un piccolo video, tutto e' ancora un work in progress visto che mancano le tendine nella parte bassa degli scaffali, qualche specchio, la pianta di pomodori sulla finestra, vari prodotti negli scaffali poi qualche altro piccolo lavoretto e tutto dovrebbe essere apposto anche se tutto non e' mai apposto visto che salta sempre fuori qualche imprevisto :-)))


Come potete vedere dal video il posto e' piccolissimo e devo dire che la cosa e' pure positiva visto che tengo tutto sotto controllo facilmente e poi sembra piu' carino. La gente non fa altro che entrare e uscire e fanno tutti i complimenti per il locale.... mi ringraziano pure per aver aperto a Youghal poverini sempre a magna salsicce in pastella e pesce fritto....
Tra un po' metto una piccola panca fuori di fronte alla finestra, dentro ho dei cuscini sulla finestra e i clienti abituali si siedono per pranzare o bere un caffe' adesso mi sono attrezzato con un piccolo tavolino pieghevole e glielo piazzo davanti quando si siedono.

Adesso un po' di Gossip dovete sapere che proprio di fianco a me' c'e' una Bakery e da quando ho aperto non sono stati molto contenti infatti me ne hanno dette di tutti i colori per fortuna che la maggior parte della gente con cui si son messi a sparlare sono persone che conosco quindi diciamo che per lei la cosa e' stata una cosa controproducente, un girno mi ha mandato il vigile urbano perche' avevo buttato delle lattine di ceci nel bidone fuori e mi voleva far multare tipo 150 spleuri per fortuna mi sono messo a chiaccherare col vigile ed e' finita che lui va' in Italia per delle gare di scherma e allora tra na cosa e l altra non mi ha multato aggiungendo pure di stare attento alla gente gelosa. Come se non bastasse dopo solo due settimane e' arrivato l'Ispettore Sanitario cosa del tutto strana visto che per esperienza vi posso dire che non si fanno mai vedere prima di 2/3 infatti le ho chiesto del perche' della visita e mi ha detto che avevo ricevuto una lamentela, l'Ispettore lo conosco visto che e' quello che si cura della mia zona ed e' una ragazza gentilissima e bellissima :-))) dopo un controllo molto professionale mi ha detto che era impressionata dal mio lavoro e che tutto era apposto...non potete capire che soddisfazione e sollievo :-)))))
Adesso la mia miglior nemica viene a comprarsi i pomodorini semisecchi sott'olio e tenta pure di far conversazione che dire per dimostrarle come un buon vicino si comporta sono sempre gentile e disponibile.

Nella foto ci sono delle melanzane arrosto con concassea di pomodoro, feta e basilico.
Le ho preparate talgiando a meta' le melanzane poi le ho incise al centro e le ho imbottite con aglio, menta, sale e pepe e se vi piace pure delle acciughe poi le ho passate al forno alto sino a quando non si sono arrostite per bene. Una volta pronte guarnite con il pomodoro, la feta, il basilico e un filo di olio d'oliva.

Enjoy......